È pulito Coal Energy nel nostro futuro?

Guarda come Ed Morris, ingegnere senior di We Energies, ETIC e marlin, direttore di campo per Alstom Power, Inc., ci mostrano tutto il Pleasant Prairie Power Plant (P4).

Otteniamo un occhio uccelli di ossido di azoto e di sistemi di riduzione di SO2 – quale sia la cattura più di 90 cento delle emissioni – e il progetto pilota di CO2 di Alstom, che sta catturando 90 cento della CO2 dal 1.5 per cento dei gas di combustione complessivo dell'impianto. Per saperne di più visita tour.americaspower.org.


ThermoEnergy e ITEA S.p.A.. Annuncia piano per accelerare lo sviluppo di Clean Coal Power Plants negli Stati Uniti; Le aziende condivideranno i brevetti e collaborare per promuovere lo sviluppo di centrali elettriche a carbone pulite con pressurizzato tecnologia ossi-combustione.

ThermoEnergy Corp. (OTCBB: Tmen) e ITEA S.p.A.. hanno annunciato che lavoreranno insieme per promuovere, finanziare, progettare e costruire un 50 Megawatt (MW) ed un impianto pilota 320 Struttura commerciale MW negli Stati Uniti utilizzando una tecnologia del carbone pulito chiamato pressurizzata ossi-combustione.

L'obiettivo è quello di accelerare lo sviluppo di carbone di produzione di energia elettrica a emissioni zero. Queste centrali a carbone pulito potrebbe consentire utilità di continuare a bruciare carbone, poco costoso e abbondante, eliminando virtualmente sia l'inquinamento tradizionale (come l'anidride solforosa) da impianti a carbone e le emissioni di anidride carbonica che causano il cambiamento climatico. Inoltre, la tecnologia può essere adattato alle centrali a carbone esistenti. Con la conversione di pressione ossi-combustione, l'industria del potere potrebbe evitare la chiusura dei punteggi di invecchiamento impianti a carbone ora minacciate da dure nuove normative sull'inquinamento EPA, risparmio di migliaia di posti di lavoro e miliardi di dollari dei contribuenti. Per saperne di più.


Clean Coal Technology Engineering
da: Bruce G. Miller
editore: Butterworth-Heinemann, pubblicato: 2010-10-25
ASIN: 1856177106
EAN: 9781856177108
classifica vendite: 1226463
prezzo: $78.29 (nuovo), $60.00 (usato)

Preoccupazione per gli effetti di inquinamento atmosferico, gas serra, e l'impatto del riscaldamento globale è diventato un problema mondiale che trascende i confini internazionali, politica, e responsabilità sociale. La seconda edizione di Energy Systems Carbone: Tecnologia del carbone pulito descrive una nuova generazione di processi energetici che riducono drasticamente le emissioni atmosferiche e di altre sostanze inquinanti dalle centrali elettriche a carbone.

Il carbone è il più sporco di tutti i combustibili fossili. Quando bruciato, produce emissioni che contribuiscono al riscaldamento globale, creare le piogge acide, e inquinare l'acqua. Con tutto l'interesse e la ricerca che circonda l'energia nucleare, energia idroelettrica, e biocarburanti, molti pensano che il carbone è finalmente sulla sua via d'uscita. Tuttavia, carbone oggi genera la metà dell'energia elettrica negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Sarà probabilmente continuerà a farlo finché è economico e abbondante [Fonte: Energy Information Administration].

Carbone fornisce la stabilità di prezzo e disponibilità, continuerà ad essere una delle principali fonti di produzione di energia elettrica, sarà la principale fonte di idrogeno per l'economia dell'idrogeno proveniente, e ha il potenziale per diventare un importante fonte di combustibili liquidi. Conservazione ed energie rinnovabili / sostenibili sono importanti nel quadro complessivo di energia, ma avrà un ruolo minore per aiutarci a soddisfare le nostre richieste di energia oggi.

Drammaticamente aggiornato per soddisfare le esigenze di un mercato energetico in continua evoluzione, Sistemi energetici Carbone, 2nd Edition è una politica unica copertura fonte e l'ingegneria coinvolta nell'attuazione di tale politica. Il libro affronta molti argomenti di carbone affini di interesse che vanno dalla chimica del carbone e del futuro anatomia di ingegneria di una centrale a carbone licenziato per le tecnologie pulite del carbone all'avanguardia di essere ricercate e utilizzate oggi.

A 50% aggiornare nel corso della prima edizione, questo nuovo libro contiene nuovi capitoli su processi quali la cattura e il sequestro della CO2, Gasificazione a ciclo combinato (IGCC) sistemi, Polverizzato-Coal Power Plants e Carbon Emission Trading. Materiali esistenti sulla distribuzione del carbone a livello mondiale e la quantità, questioni tecniche e politiche per quanto riguarda l'uso del carbone, tecnologie utilizzate e in fase di sviluppo per l'utilizzo del carbone per la produzione di calore, elettricità, e prodotti chimici a basso impatto ambientale, visione per l'utilizzo del carbone bene nel 21 ° secolo, e il carbone sicurezza presenta.

Liquidi puliti e combustibili gassosi da carbone per l'energia elettrica
Gasificazione a ciclo combinato (IGCC) sistemi
Polverizzato-Coal Power Plants
Avanzate centrali elettriche a carbone
Letto fluido Combustion Technology
Cattura e sequestro della CO2

Lascia un Commento