Scoraggiato Are You About Your Money Making Dalla vostra invenzione?

Lascia la faccia esso… iniziare una nuova attività è dura! Sono stato in esecuzione dal InventionPatenting.com 1999 per aiutare gli inventori indipendenti proteggere e fare i soldi da loro nuove idee di prodotto… il tutto ad un costo ragionevole. Suona come un concetto di business semplice e realizzabile a destra… soprattutto quando così tante società di marketing invenzione hanno preso indebito vantaggio di nuovi inventori per anni?

Bene, una nuova attività non “decollare” da solo semplicemente la creazione di un sito web (che ho imparato dopo la sua creazione alla fine del 1999). Ci vuole un sacco di lavoro di conoscenza e duro! Anche ora, dopo aver imparato a promuovere il mio sito web, è ancora spesso scoraggiante.

Il mio punto è che la perseveranza è la chiave. Se si dispone di una nuova idea di prodotto che non si è rivelata un successo di marketing, rivalutare il vostro prodotto. E 'davvero buono come si pensa che è? Molti inventori “innamorare” con la loro idea di nuovi prodotti ignari della realtà della situazione. Chiedi a potenziali clienti di utilizzare e valutare il prodotto. Ritiene il loro feedback corrispondono ai suoi pensieri circa il vostro prodotto? Se non, specificamente scoprire perché. Chiedete loro se avrebbero acquistare il prodotto se visto sugli scaffali del negozio. Che prezzo sarebbero stati disposti a pagare per essa dato i suoi vantaggi (e probabilmente alcuni svantaggi – la maggior parte delle cose nella vita sono un trade-off) rispetto ai prodotti della concorrenza.

Spero che questo ti dà una certa comprensione… e ispirazione rinnovata. Più a venire!

Add to Technorati Favorites

fare soldi partenza inventionpatenting.com nuovo business inventori indipendenti di nuovi idee di prodotto Concetto di Business ALT invenzione di marketing le aziende promuovere siti web nuove idee di prodotto valutare prodotti vantaggi prodotto prodotti competitivi rinnovata ispirazione

One thought on “Scoraggiato Are You About Your Money Making Dalla vostra invenzione?
  1. Pingback: Clarence

Lascia un Commento