Non contare i clic prima che si schiudono!

Patents For Inventors on Their Inventions - Relationships

Hai un sito web promozione del vostro nuova idea di prodotto? Può essere un ottimo modo per promuovere i prodotti. Tuttavia, ci sono molte insidie ​​per farlo ingenuamente.

Per esempio, Ho speso migliaia di dollari in pay-per-click motori di ricerca nel corso degli ultimi anni per promuovere il mio sito web. Ho ricevuto molti click-through, ma i costi sono di gran lunga superati eventuali utili realizzati dai clic.

Recentemente ho letto che le relazioni contano, non CLIC! Ho pensato a me duh! Perché io non correttamente il follow-up con tutte le persone che hanno cliccato attraverso e-firmato per scaricare Kit mia Inventor libero Independent? Sembra così semplice ora.

Bene, è per questo che ora sto blogging regolarmente ed e-mail i click-through di stabilire relazioni con loro! La maggior parte non sarà probabilmente mai comprare qualsiasi prodotto o servizio da me, ma quelli che lo fanno sarà valsa la pena (finanziariamente parlando).

Senza riguardo, Non ho fatto in affari è utilizzata unicamente per fare soldi (se aiuta a pagare le bollette), ma per aiutare le persone. Mi auguro che le persone che non diventano clienti sono aiutati dalle informazioni che ricevono gratis dal mio sito web.

Bene, Spero che il follow-up sui cavi, quali clic pagati, che si ottiene… valgono persuing per costruire quelle relazioni e alcuni finiscono come amicizie.

Ricordatevi di offrire un incentivo (che aiuta le persone) per acquisire le informazioni di contatto… nome tipicamente almeno un primo ed email… in modo da poter seguire. Anche tenere a mente che le persone sono inondati di messaggi di posta elettronica in questi giorni. La maggior parte delle persone buttare via 9 su 10 e-mail che ricevono… in modo da assicurarsi tue e-mail offrire valore ai destinatari (i.e. fornire alcune conoscenze o di un prodotto vale la pena spendere il loro tempo sempre più scarse per aprire e guardando).

Nei prossimi articoli scriverò altri consigli su alternative alla e-mail di follow-up. Restate sintonizzati!

Ci sentiamo presto… ricordatevi di follow-up e costruire quelle relazioni!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento