Sperando vostra domanda di brevetto viene pubblicato presto… Ripensare!

Ho ricevuto una domanda oggi da un inventore indipendente come te che spera di avere la pubblicazione del suo La domanda di brevetto entro poche settimane. Egli indica anche che la sua invenzione possono essere protetti come un “segreto commerciale” (come interpretato da me).

Bene, Probabilmente non avrebbe posto questa domanda e rispondere, tranne per il fatto che ho ricevuto la stessa domanda prima di.

Penso che gli inventori sono ansiosi di vedere progressi nel processo di brevettazione spesso lungo. Pubblicazione della domanda di brevetto è qualcosa “tangibile” per loro di aggrapparsi.

Nel caso in cui non sai cosa sto parlando, domande di brevetto depositate in qualsiasi paese del mondo sono pubblicati 18 (diciotto) mesi dopo l' “data di priorità” (una domanda di brevetto può rivendicare la priorità di una precedentemente depositato co-pendente domanda di brevetto un momento del deposito) della domanda di brevetto per il mondo intero di vedere.

Questa pubblicazione è automatica a meno che non “opt-out” di deposito delle domande di brevetto stranieri in base alla domanda di brevetto al momento del deposito della domanda di brevetto.

La scelta sul futuro limature stranieri di solito non è fatto come inventori di solito vuole “mantenere le loro opzioni aperte” per il deposito di domande di brevetto stranieri. Per esempio, anche se un inventore sa che lui / lei non ha la somma di denaro piuttosto grande di file e ottenere brevetti in tutti i paesi desiderati, lui / lei è informato abbastanza per sapere che conservare il diritto di depositare brevetti stranieri (da non opting out di limatura di stranieri e non prematuramente pubblicamente rivelare l'invenzione) potrebbe essere economicamente valido, dire per esempio una società internazionale viene successivamente lungo che pagherà “un sacco di soldi” per la vostra invenzione, se possono ancora brevettare in paesi estranei, in cui si trovano i loro mercati.

Tali domande di brevetto stranieri (o Patent Cooperation applicazione Trattato – discutere con il vostro consulente brevettuale) sono di solito presentata entro il periodo di un anno dopo il deposito della domanda di brevetto iniziale di far valere la priorità dello stesso ai sensi del Trattato di Parigi (non trattato paesi deve essere presentata per prima la comunicazione al pubblico di avere un problema esecutivo brevetto – discutere con il consulente brevettuale yor).

Inventori di solito depositare le domande di brevetto stranieri in quei paesi in cui: 1) Per escludere i concorrenti (i.e. i principali mercati per le loro invenzioni – compresi, se vogliono dare in licenza la loro invenzione; e 2) desidera impedire fabbricazione di loro invenzione da altri (e.g. Porcellana).

Opting out o non in un file prima di un “comunicazione al pubblico” della loro invenzione (come la pubblicità del prodotto o la pubblicazione della loro domanda di brevetto) rovinerà la vostra capacità di ottenere un brevetto valido in diversi paesi stranieri.

Inoltre, concorrenti presenti e future possano visualizzare l'applicazione di brevetto che per legge deve comprendere come funziona la vostra invenzione e il modo migliore di farlo (il “modalità migliore” o modo di praticare la vostra invenzione).

Il campo di applicazione della copertura brevettuale desiderata si rivela anche atteso che la domanda (fraseologia legale di vostra invenzione) è pubblicato. Pertanto, i concorrenti possono ottenere preziose informazioni sulla concorrenza sulla tua invenzione.

Come inventore, al momento della pubblicazione della vostra applicazione, si spera ci si trova in una buona posizione di business competitivo con:

1) Archiviato tutte le domande di brevetto stranieri (o una domanda PCT) desideri;

2) La Patent Search con un favorevole brevettabilità parere scritto (fatto prima di inviare la domanda iniziale di brevetto) in modo da avere una ragionevole idea della portata della protezione e che un brevetto di valore economico emetterà; e 3) avete prodotti a base di vostro mercato invenzione testato e sia pronto a vendere o già presenti sul mercato (discutere le implicazioni di questo prodotto con il tuo consulente brevettuale).

Un errore comune di inventori è che è necessario disporre di un brevetto rilasciato prima commercializzazione di prodotti, sulla base di invenzione. Effettivamente, avete bisogno di discutere la questione con il vostro consulente brevettuale up-front, che comprende le sotto-problemi di:

1) rendendo note la vostra invenzione; e
2) violazione (violando) qualcuno brevetto.

Si noti che anche quando si ottiene un brevetto basato su vostra invenzione, è ancora possibile violare qualcun altro brevetto e la necessità di dscuss questo problema con il vostro avvocato di brevetto.

Infine, c'è una cosa chiamata “segreto commerciale” che è un altro modo per proteggere le idee che non sono facilmente “reverse engineering”. Questo include come fare bevande analcoliche, processi per rendere i prodotti, e simili, ma va oltre lo scopo di questo post. E 'qualcosa che si dovrebbe discutere di up-front con il vostro consulente in brevetti prima di depositare la vostra domanda iniziale di brevetto.

E 'difficile mantenere un segreto commerciale, come un segreto se depositare una domanda di brevetto divulgarla che viene successivamente pubblicato per tutto il mondo per vedere! Tuttavia, si potrebbe brevettare un prodotto realizzato con un processo che è tenuto come un segreto commerciale. Il vantaggio è che a differenza dei brevetti, in cui si ottiene un “monopolio” sulla vostra invenzione per un periodo limitato di tempo, segreti commerciali ultimi per tutto il tempo in cui sono tenuti segreti.

Cordiali saluti,

Brian R. Rayve
Proprietario, InventionPatenting.com

P.S. È possibile bloccare in à ¢ â, ¬ "brevetto pendingà Š¢ â, ¬  ad un prezzo ragionevole:

http://www.inventionpatenting.com/file_a_patent_application.html

Add to Technorati Favorites

inventori indipendenti proteggibile segreti commerciali inventori brevettazione processo pubblicazione data di priorità rivendicazione di priorità co-pendente domanda di brevetto domande di brevetti stranieri limature stranieri brevetti paesi in via di file di brevetti stranieri pubblicano un valore economico società internazionale brevetto nei paesi estranei, mercati Patent Cooperation Treaty pct brevetto avvocato iniziali domanda di brevetto Trattato di Parigi non trattato paesi comunicazione al pubblico esecutiva exclude brevetto concorrenti principali mercati invenzione licenza evitare di produzione porcellana prodotto la pubblicazione di pubblicità di brevetto domanda di brevetto valido estero concorrenti come invenzione funziona portata miglior modo di copertura brevettuale sinistri informazioni sulla concorrenza posizione aziendale file di domande di brevetto stranieri domanda PCT brevettabilità ambito opinione di protezione valore economico prodotti a base di mercato invenzione testato brevetto rilasciato commercializzazione dei prodotti rendendo note la vostra invenzione violazione di brevetto violazione di brevetto segreto commerciale decodificare fascicolo di brevetto domanda di brevetto di un prodotto processo monopolio brian r Rayve brian Rayve

2 thoughts on “Sperando vostra domanda di brevetto viene pubblicato presto… Ripensare!

Lascia un Commento