È Archiviato una domanda di brevetto di utilità Yourself (Pro Se Inventor) – Ora che cosa?

Quindi hai preparato il tuo domanda di brevetto di utilità per risparmiare denaro. Mentre il tempo e lo sforzo da fare è così lodevole, si ha realmente bisogno di avere il vostro domanda di brevetto di utilità recensione da parte di un avvocato esperto di brevetti (in particolare le rivendicazioni) quando si riceve una prima azione di Office degli Stati Uniti. Ufficio Brevetti per assicurarsi che l'applicazione copre correttamente la vostra invenzione. Avrete anche bisogno del suo / il suo aiuto nel rispondere alla Patent Office.

Ci vogliono circa 2-3 anni per un consulente brevettuale da formare (sotto la supervisione quotidiana di un avvocato esperto di brevetti) per preparare correttamente una domanda di brevetto di utilità e di perseguire attraverso l'Ufficio Brevetti di un brevetto. Un inventore come te non può sperare di farlo a tempo nel modo corretto! I soldi saranno ben spesi.

Tenete a mente tre principi…

1. l'ampiezza della copertura di un brevetto rilasciato è quello che conta… non il fatto di avere un brevetto. Questo è in modo da massimizzare il numero di dispositivi che violano il vostro brevetto (ottenere la copertura brevettuale legittimo della vostra invenzione).

2. L'applicabilità di un brevetto rilasciato conta anche in modo da poter far valere tali diritti.

3. Mantenere la vostra invenzione CONFIDENZIALE (è possibile utilizzare un Accordo di Riservatezza se ben usato, che è una materia a sé) fino a quando si consulta con un avvocato di brevetto su quali paesi di tutto il mondo in cui si desidera ottenere la protezione brevettuale. E 'costoso per ottenere brevetti e si potrebbe dire a te stesso “Voglio solo / può permettersi protezione brevettuale nel mio paese”… ma di tenere presente che alcune società internazionale potrebbe venire da voi più tardi voler brevettare in molti paesi!

Conserva i tuoi diritti di ottenere brevetti in paesi stranieri… consultare un consulente brevettuale! Si noti che mantenere la vostra invenzione riservate può comprendere non mettere la vostra invenzione SU INTERNET.

Anche, notare che è possibile commercializzare la vostra invenzione prima che i vostri problemi di brevetto… tanto per essere sicuro delle conseguenze delle vostre attività di marketing in anticipo dalla consultazione di un avvocato specializzato in brevetti come ho suggerito sopra!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento